Translate

Nasci solo e muori solo e nella parentesi la solitudine è talmente grande che devi condividere la vita. (Erich Fromm)

venerdì 13 luglio 2012

La letterina della padroncina di Lennox....

 La letterina che Brooke, la padroncina disabile di Lennox, scrisse lo scorso natale a Babbo Natale chiedendo di poter avere come dono solamente il suo cane indietro.

Caro Babbo Natale
Tutto ciò che voglio per Natale è il mio cane Lennox
E' tutto il mio mondo,lo amo e mi manca, lui è solo e io sono sola.
Quindi per natale lo vorrei a casa così saremo una famiglia felice.
Con affetto
Brooke




ma come si fa????????????????? e uno dei bastardi DEL CONCILIO DI BELFAST, ho visto che su facebook ha la sua foto assieme a due bimbi (penso siano i suoi nipotini) e sono tutti e tre sorridenti e felici....voi che dite? se Lennox fosse stato il cane dei suoi nipotini, si sarebbe comportato allo stesso modo????? o l'avrebbe subito liberato????
ma è così difficile mettersi un attimo nei panni dell'altro e chiedersi: io sarei contento se mi facessero questo?????
io non sono credente, ma penso che basterebbe mettere in pratica una sola frase di Gesù e tutto andrebbe per il verso giusto:

NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE
o anche FAI AGLI ALTRI QUELLO CHE VORRESTI FOSSE FATTO A TE

nessun credo, nessuna religione, nessuna pratica, nessuna messa, nessun sacramento, nessun comandamento solo queste due semplicissime frasi...........e il mondo sarebbe migliore


Metto anche la foto dei bastardi così che possiate vederli in faccia quei maledetti!
quello che ho visto su facebook coi 2 bimbi è il secondo a sinistra....
ma come si fa a dare un così grande dispiacere ad una bambina, oltretutto anche disabile?????
maledetti schifosi!!

4 commenti:

  1. Vado anche io avanti con questa frase,ma non la mettiamo in pratica tutti!!
    Fanno schifo mi piacerebbe che leggessero il tuo post ed i nostri commenti!!
    Ma mi chiedo come fanno a dormire queste persone!!
    Un bacione cara!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. la crudeltà umana non ha confini purtroppo!!!!!!!! sarebbe bellissimo e giustissimo per tutti se applicassimo la frase di Gesù che hai citato.....in effetti basterebbe solo quella......ti abbraccio forte Lory

    RispondiElimina
  3. Cara Fiore, purtroppo le due frasi citate non vengono quasi mai messe in opera nel nostro mondo.Hai fatto bene a pubblicare la foto di quei maledetti, volevo tanto vederli in faccia! Ma ridono pure! Proprio vero che la crudeltà non ha limiti.
    Bacioni.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  4. L'essere umano non ha futuro se continuerà a non rispettare la natura e le sue creature.

    RispondiElimina