Translate

Nasci solo e muori solo e nella parentesi la solitudine è talmente grande che devi condividere la vita. (Erich Fromm)

domenica 10 giugno 2012

Boicottiamo gli Europei 2012

E' una vera VERGOGNA, IN NOME DEL DIO DENARO SI è DISPOSTI A TUTTO, ANCHE AD ASSASSINARE DEI POVERI ANIMALI INNOCENTI, L'IMPORTANTE SONO SEMPRE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I SOLDI.


QUESTO MASSACRO E' PASSATO IN SILENZIO, PERCHE' COME AL SOLITO IL CALCIO VIENE PRIMA, ALL' UCRAINA DOVEVA ESSERE FATTA UNA FORTE SANZIONE E TOLTO L'EVENTO,  LA NOSTRA NAZIONALE AVREBBE DOVUTO BOICOTTARE , MA COSì NON è STATO.
VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!!!


MI VERGOGNO DI APPARTENERE AL GENERE UMANO!!
MA QUANDO CI ESTINGUEREMO?

5 commenti:

  1. Cara Fiore, immagini come queste mi fanno soffrire enormemente. Vedere animali massacrati è tanto brutto quanto vedere bambini torturati. Sono entrambi il simbolo dell' innocenza. Mi associo al tuo pensiero, inoltre io odio il calcio e tutto ciò che ci gira intorno!
    Grazie per il tuo dolce commento.
    Baci.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  2. Tesoro mio quando ho aperto il tuo blog,mi è preso un colpo,mi avevi mandato questa immagine tempo fa.......
    Mi fanno troppo male queste cose.......
    Scusa no comment......
    A Roma si dice non ci sono parole,solo parolacce!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Fiore,giaà l'altro giorno sono capitata in un altro blog,dove si vedevono una carrellata di queste immagini,ho avuto un pugno allo stomaco,mi veniva da vomitare e mi sono scese lelacrime e mi sono sentita impotente e schifata!Che PENA!!!!!Ma perchè????Rosetta

    RispondiElimina
  4. Ciao Fiore, questa terribile immagine l'avevo già vista tempo fa e non immagini il piangere che ho fatto...mi vergogno anch'io di far parte della razza umana...e già, perchè solo l'uomo può commettere questi crimini!
    Un abbraccio grande
    Anna

    RispondiElimina
  5. Cara Fiore,queste foto le avevo già viste ma ogni volta è un pugno allo stomaco.La civiltà di un paese si misura da come tratta gli animali,abbiamo capito che in Ucraina non ce n'è,ma non ne ha nemmeno il calcio e tutto ciò che ruota intorno ad esso,basta vedere gli ultimi casi di cronaca.Baci,Letizia.

    RispondiElimina