Translate

Nasci solo e muori solo e nella parentesi la solitudine è talmente grande che devi condividere la vita. (Erich Fromm)

sabato 1 ottobre 2011

Buon mese di Ottobre


OROSCOPO  DI OTTOBRE

L'Oroscopo di Jennaro attraverso la visione delle Stelle del mese di Ottobre 2011.


 L'oroscopo di ognuno sulla Terra è unico e si differenzia da ogni altra persona. Oltre la nostra educazione e l'esperienza che abbiamo accumulato nel tempo, ci rendiamo conto che siamo dotati di qualità e caratteristiche che sono insite in noi e che ci rendono diversi da ogni altro essere vivente. Attraverso l'Astrologia, riusciamo a comprendere questo caleidoscopio della funzionalità mentale, emotiva e fisica sempre in movimento.

 Ariete:
20 marzo ~ 19 aprile.

Amore: Molti progressi sono assicurati nel campo dell'amore in questo periodo, anche se con tutta probabilità vi troverete in una fase abbastanza complicata. Durante il mese di Ottobre 2011, tutti i problemi esistenti salteranno fuori, ciò causerà litigi e conflitti, sarà meglio ascoltare piuttosto che discutere con il proprio partner. Cercate di capire i suoi pensieri e di mantenere la calma. Ciò vi aiuterà a riequilibrare il rapporto in modo che i legami siano mantenuti intatti e senza alcun danno.

Salute: L'oroscopo di Ottobre comunica in anticipo alcuni possibili problemi di salute, per cui sarà bene fare più attenzione al vostro corpo esaminando costantemente le proprie forze. In questo periodo sarà bene effettuare un monitoraggio continuo del vostro stato di salute. Così facendo è anche possibile evitare indesiderate spese mediche in misura maggiore.

Lavoro: E' tempo per voi di far valere le vostre capacità nel campo del lavoro. La determinazione è la condizione chiave che saprà darvi il successo nella vostra professione. In questo mese di Ottobre vi troverete a mettere tutto il vostro cuore e l'anima nella carriera. Le vostre idee e le ambizioni sapranno portarvi al sicuro successo.

Fortuna: Numeri fortunati: 20 e 68.

 Toro:
20 aprile ~ 20 maggio.

Amore: Ad Ottobre, per voi che siete nati sotto il segno del Toro, le giornate si tingono di tinte emotive, di passione e di riflessione insieme. Scontrandosi, questa miscela avrà effetti sorprendenti, alternando eccessi sensuali a periodi di studio seguiti da intensi interrogativi. Imparerete un po' di più su di voi e capirete quali sono le vere aspirazioni. Questo vi permetterà di modificare profondamente le basi del vostro rapporto.

Salute: Grazie alle positive influenze di Giove, la vostra forma fisica sarà costante per tutto Ottobre 2011. E' importante per voi riuscire ad incanalare tutta la vostra energia. Grazie a ciò, sarete in grado di eliminare ogni tensione con successo e senza danni.

Lavoro: Per i nati sotto il segno del Toro, l'oroscopo prevede buone opportunità di entrata di denaro. In questo periodo può essere presa in considerazione la ristrutturazione della vostra casa, oppure si può pensare di comprarne una più grande. La situazione migliora ulteriormente nella seconda metà di Ottobre, mentre gli ultimi giorni vedranno un radicale riallineamento dei vostri obiettivi di stato e di carriera.

Fortuna: Numeri fortunati: 8 e 85.

 Gemelli:
21 maggio ~ 20 giugno.

Amore: Il vostro spirito di fraternità e di conciliazione si sviluppa e nuove prospettive si aprono d'avanti a voi. Nuovi incontri sono possibili in Ottobre. Vi troverete di fronte a circostanze in cui sarà bene mostrare la vostra totale autenticità. Non nuotate contro corrente, altrimenti correte il rischio di trovarvi in un pantano di equivoci senza fine. La fiducia che darete al vostro partner sarà ben ricompensata. La vostra spontaneità vi eviterà di cadere nella trappola delle apparenze che molti vi attribuiscono. Nuovi rapporti, nuovi progetti e una migliore comunicazione, è il vostro programma di questo mese.

Salute: Per quanto riguarda la salute, voi dei Gemelli vi sentirete indeboliti dal nervosismo causato dalle emozioni a causa della vostra naturale angoscia. Ad Ottobre avrete la tendenza a somatizzare a scapito del vostro sistema digerente, nervoso e respiratorio. Jennaro consiglia di rilassarvi e rigenerarvi frequentando degli spazi aperti, dove l'aria è fresca e la natura gradevole.

Lavoro: Questo è un buon mese per i nati sotto il segno dei Gemelli riguardo le attività di ogni genere. Ci sarà molto lavoro da fare e nuovi progetti per voi a partire già dai primi giorni di Ottobre. Occorrerà mettere in gioco un poco di sforzo e tutta la vostra fatica sarà riconosciuta. Sarete più adattabili che mai. Il vostro settore del lavoro o professionale vi apparirà più tranquillo che nei mesi precedenti. Sono le influenze dei pianeti che rallentano il temperamento, portando più pace sul vostro posto di lavoro.

Fortuna: Numeri fortunati: 31 e 77.

 Cancro:
21 giugno ~ 22 luglio.

Amore: Voi Gente del cancro, siete persone molto emotive e potete essere feriti con estrema facilità. La cosa positiva è che sapete recuperare molto in fretta da una situazione mentale. Probabilmente, in questi anni avete lavorato molto per coltivare nuovi amici e collaboratori che hanno condiviso i vostri stessi sogni. Molti di voi ad Ottobre si troveranno a dover scegliere di continuare il percorso con un numero minore di compagni ed amici. Questo a causa di Saturno, che nella settima casa del matrimonio, può rendere questo mese come il periodo migliore per sposarsi.

Salute: In generale, Ottobre potrebbe rivelarsi un mese sano e attivo per voi del Cancro. Per quanto riguarda la salute un problema abbastanza comune è l'obesità. Fate attenzione agli allarmi di stomaco e i dolori al petto e non dimenticate di recarvi a controlli di routine. Jennaro raccomanda di evitare persone che soffrono di allergie e influenza.

Lavoro: Preparatevi ad affrontare un mese di intensa attività con progetti ed azioni di ogni tipo. Il periodo della monotonia è giunto al termine. Durante il mese di Ottobre avvertirete l'influenza di Urano il quale è portatore di nuovi progetti e nuove speranze. Sarà importante per voi ascoltare i vostri sostenitori e mantenere dei buoni rapporti con i colleghi e gli anziani al fine di evitare controversie indesiderate. Coloro che sono nel mondo degli affari, possono essere sicuri sui loro investimenti, mentre per chi è in cerca di un lavoro, questo, potrebbe rivelarsi un periodo fruttuoso.

Fortuna: Numeri fortunati: 43 e 44.


 Leone:
23 luglio ~ 22 agosto.

Amore: Per il potente Leone è tutto pronto per poter trascorrere un mese splendido. Però, anche se ad Ottobre la vita sentimentale va a gonfie vele, dovrete stare più attenti. Orgogliosi come siete, raramente notate la gente intorno a voi. Non che sia colpa vostra... siete troppo occupati a guardare verso voi stessi. Passate un po'di tempo notando le cose anche meno importanti del vostro partner. Apprezzate i suoi sforzi e le sue attenzioni, e vedrete che la magia dell'amore vi avvolgerà.

Salute: Prestare attenzione nei primi giorni di Ottobre. Alcuni disturbi minori come la pressione o l'ansia potrebbero affiorare sul vostro cammino. Tuttavia, un corretto esercizio fisico e uno stile sano di vita vi aiuterà a superare questo problema. Dopo la metà del mese, ci sarà un notevole miglioramento della vostra salute. Jennaro dice che il buon sonno e del cibo appropriato sono i migliori consigli per i Leoni.

Lavoro: L'allineamento di Giove con Plutone indica chiaramente che ci saranno grosse modifiche nel settore della creatività e del lavoro, oltre che nel romanticismo. Ma per usufruire appieno di questa potente energia, potrebbe essere necessario cambiare il vostro modo di fare le cose. Tentare nuovi approcci. Siate disposti a reinventare voi stessi. I vecchi metodi non funzionano più e potrebbero soffocare l'occasione di creare un nuovo futuro.

Fortuna: Numeri fortunati: 2 e 90.


Vergine:
23 agosto ~ 22 settembre.

Amore: Per i nati sotto il segno della Vergine, nel mese di Ottobre 2011 l'amore arriva lentamente, con dolcezza ed attenzione. Il pianeta Nettuno, che si trova nella casa della passione, amore e romanticismo, vi aiuta a rivedere i vostri sentimenti sotto una nuova luce. Ora è possibile analizzare e riflettere sugli aspetti negativi e positivi. Esplorerete i vostri sentimenti con analisi profonda e il desiderio di imparare tutto sul vostro partner. Riuscirete a far sentire il vostro amante una persona speciale, in maniera che un po' di calore tra le lenzuola è probabile che avvenga.

Salute: Raffreddore e tosse potrebbero rivelarsi un problema comune tra la maggior parte delle persone della Vergine. Per coloro che fanno uso di alcool, questo è il momento di prendersi una pausa. L'Oroscopo di Ottobre 2011 della Vergine prevede alcune complicazioni di salute a causa dell'alcol, che potranno essere evitate prendendo le necessarie precauzioni. Le donne dovranno prestare più attenzione all'igiene personale per evitare malattie. Visite regolari dal proprio medico di fiducia saranno in grado di ridurre in larga misura questi problemi.

Lavoro: Le previsioni di Ottobre della Vergine parlano di ottimi successi in materia lavorativa, professionale e finanziaria, con promozioni e aumenti salariali che arriveranno veloci in questo mese. Se siete alla ricerca di nuove opportunità, questo è il momento giusto per cambiare lavoro. Per i Vergini in affari, Ottobre porterà profitti e successo. Questo è il momento migliore per espandere la vostra attività e il commercio, se già avevate in programma di farlo. Vi saranno date maggiori responsabilità, rispondenti all'altezza delle aspettative e della direzione, che vi porteranno successo e prosperità.

Fortuna: Numeri fortunati: 5 e 26.


 Bilancia:
23 settembre ~ 22 ottobre.

Amore: Venere, la Dea dell'amore, è in vena di compiacervi e vi indica di ignorare gli alti e bassi del vostro rapporto sentimentale. Mettere a fuoco il vostro principale obiettivo indipendentemente dagli ostacoli nella vita amorosa. Si prevede che ad Ottobre prevarrà la pace e l'armonia. Per i Vergini single, Giove è vicino alla vostra casa dell'amicizia e dell'amore per tutto il mese e suggerisce di intraprendere contatti con nuove conoscenze che abbiano obiettivi simili ai vostri. Il mese di Ottobre potrebbe effettivamente rivelare delle sorprese nella vostra vita sentimentale. Potreste incontrare la persona giusta. Quindi, tenete gli occhi e il cuore aperti all'amore e a ciò che sta per accadere.

Salute: Potrete godere di una buona salute durante tutto il periodo di Ottobre 2011. Tuttavia, durante la seconda metà del mese, si renderà necessario che vi prendiate un po' più a cuore la cura della vostra persona. Si potrebbero sviluppare alcuni problemi riguardo la digestione. State lontani dai cibi grassi. Jennaro consiglia anche del buon esercizio fisico.

Lavoro: Buone opportunità di lavoro sono in arrivo. I nati sotto il segno della Bilancia, che in questo momento sono sottoposti ad esami, colloqui o altri tipi di concorsi, otterranno sicuramente il meritato successo. La fortuna è a vostro favore. Moltissime persone vengono attratte da voi dalla vostra straordinaria sincerità e il duro lavoro. Possibilità di miglioramento per le persone già impegnate nel lavoro o professione. Guadagni finanziari sono attesi in questo periodo. Questo comporta anche più responsabilità che potrebbe ricadere su di voi, con la richiesta di assumere un ruolo guida. Quindi, preparatevi a fare un po'di metri di dura corsa già dai primi giorni di Ottobre.

Fortuna: Numeri fortunati: 70 e 73.


 Scorpione:
23 ottobre ~ 22 novembre.

Amore: Nell'Oroscopo di Jennaro ci sono tutte le premesse affinché il mese di Ottobre 2011 sia vissuto con grande emozione nel campo dell'amore. La vita sentimentale degli Scorpioni passerà attraverso un periodo felice. Anche se non mancheranno per voi le occasioni di poter perdere la pazienza con il vostro partner. Ma alla fine della giornata l'armonia e la serenità prevarranno. Sarete in grado di mantenere un grande equilibrio nella vita matrimoniale. Se siete ancora single potete scommettere sulla fortuna di trovare un nuovo rapporto. Ci sono tutte le possibilità, per le anime singole, per poter soddisfare i loro sogni.

Salute: Voi dello Scorpione potrete godere di una buona salute in questo mese. E' necessario comunque che vi prendiate cura delle vostre abitudini alimentari e di consumo di acqua. Mantenete una dieta sana ed equilibrata per vivere una vita sana e felice.

Lavoro: L'Oroscopo di Ottobre 2011 dello Scorpione, prevede un certo numero di sfide nel settore professionale e del lavoro. Molti problemi potrebbero venire dai colleghi sul posto di lavoro. La concorrenza si fa più dura e dovrete lavorare molto duramente se volete raggiungere i vostri obiettivi. La vostra famiglia vi sarà comunque di immenso sostegno. Mantenere un buon rapporto con i membri anziani della vostra famiglia. Questo si rivelerà molto utile ai fini della vostra carriera.

Fortuna: Numeri fortunati: 12 e 71.

Sagittario:
23 novembre ~ 21 dicembre.

Amore: Secondo le previsioni dell'Oroscopo dell'amore del Sagittario, Ottobre sarà un mese da dedicare al romanticismo. Quindi, i coniugi di questo segno dello Zodiaco possono aspettarsi di trascorrere un buon periodo insieme. In particolare, durante la seconda metà del mese si vedrà un miglioramento nella vostra vita coniugale. Per una migliore relazione occorre comunque rivolgere attenzione e comprensione alle esigenze del vostro partner. Le coppie sposate possono anche prendere in considerazione la possibilità di allargare la famiglia. Anche per i single ci sono possibilità di trovare il conforto nell'amore in una relazione appagante. Quindi, Jennaro consiglia di uscire e incontrare persone nuove per aumentare le probabilità di trovare il vostro partner ideale. Tuttavia, non dovete cercare di costruire un rapporto con forza, ma consentire al tempo di lavorare a vostro favore.

Salute: Ottobre 2011 non è un buon periodo quando si tratta della salute del Sagittario. Alcuni disturbi potrebbero comparire nella prima metà del mese. Dolori del corpo e problemi di stomaco vi affliggono per l'intero periodo. L'adozione di misure di base, pratiche igieniche, e le precauzioni, possono aiutarvi a ridurre i problemi di salute, che, se presenti, sarà bene correre da un medico per una visita di controllo approfondito.

Lavoro: Il vostro zelo e il duro lavoro vi aiuteranno a superare alcuni ostacoli nella vostra vita lavorativa o professionale che durante il periodo di Ottobre non mancheranno. Non correte rischi nella seconda metà del mese e non entrate nelle faide con i colleghi. Cercare di sviluppare nuovi progetti, evitando però lo spostamento del posto di lavoro o di carriera. In questo periodo gli studenti si trovano ad affrontare un periodo difficile. I genitori dovranno stare attenti e orientarli verso le cose positive e una vita migliore.

Fortuna: Numeri fortunati: 52 e 68.

Capricorno:
22 dicembre ~ 20 gennaio.

Amore: Per quanto riguarda la vostra vita sentimentale, durante il mese di Ottobre, voi del Capricorno subirete tutte le influenza negative di Marte, il quale vi renderà ancora più irritabili del solito, per non dire antisociali. Fino alla Luna Piena in Ariete, il Capricorno risente delle oppressioni provenienti dalle diverse direzioni, sia della vita familiare che dal lavoro o carriera. Passata la Luna Piena, potrete godere di giornate serene con la vostra famiglia e gli amici. Riuscirete a capire meglio come trovare un equilibrio nella vostra vita e gestire alcuni dei vostri demoni interni. Capirete la necessità di coltivare il vostro giardino personale per vederlo fiorire.

Salute: La pazienza è molto necessaria in questo periodo, come anche una ripassata alla vostra dieta a all'esercizio fisico. Nelle persone nate sotto il segno del Capricorno possono manifestarsi debolezze e dolori frequenti, soprattutto nella parte sinistra. A parte questo, il mese di Ottobre andrà bene per tutti i Capricorno.

Lavoro: I Capricorno sono dei buoni amministratori, per cui possono intraprendere la loro carriera con competenze manageriali in molteplici settori, tra cui: agricoltura, edilizia, ingegneria, architettura, immobiliare, minerario, territorio e vari servizi pubblici. Coloro che hanno intenzione di avviare un'impresa, questo mese sarà un periodo ideale per loro.

Fortuna: Numeri fortunati: 39 e 83.

Acquario:
21 gennaio ~ 19 febbraio.

Amore: Questo, di Ottobre 2011, può essere considerato come un periodo di nuovi risvegli. Spesso, l'Acquario cerca di evitare le relazioni sentimentali o intime su di un livello a lungo termine a favore della propria indipendenza. Grazie al movimento di Nettuno in Acquario, la vostra natura sensibile sarà più aperta alle gioie che un amore sa portare. Ciò significa che le relazioni assumeranno un significato più profondo. Anche Venere vi incoraggia a banchettare con piacere in questa nuova forma di intimità. La capacità di aprirvi sarà forte. Non abbiate paura di rischiare il vostro cuore. Jennaro assicura che in questo periodo le possibilità di matrimonio sono molto più elevate per i Pesci ancora single.

Salute: In questo mese le Stelle consigliano l'Acquario di mantenere la calma. Quanto più siete in grado di tenere a bada lo stress e le tensioni, tanto meglio è. Una mente tranquilla equivale ad avere il corpo sano. Elaborare un regime di dieta associata a fitness e seguirlo scrupolosamente. Sentirete gli effetti della vostra energia che ritornano. Sarete sorpresi nel vedere i risultati.

Lavoro: Fiducia e sicurezza sono le armi con cui riuscite in qualunque cosa voi facciate. Nuove opportunità di lavoro e investimenti sono indicati nella seconda metà del mese di Ottobre 2011 per l'Acquario. I disoccupati troveranno il loro posto di lavoro e sarà come un sogno che si avvera. Alcune promozioni sono in arrivo per coloro che desiderano mantenere posizioni di rilievo sul proprio posto di lavoro. Attenzione però a non diventare troppo orgogliosi e sicuri di voi. Ricordate che la simpatia e l'empatia sono fondamentali per farvi rimanere con i piedi per terra. Jennaro afferma che questo è un mese in cui l'Acquario può andare molto avanti.

Fortuna: Numeri fortunati: 12 e 16.

 Pesci:
20 febbraio ~ 19 marzo.

Amore: Secondo l'Oroscopo dell'amore, Ottobre potrebbe iniziare con una certa confusione per i nati sotto il segno dei Pesci. E' possibile che vi troviate ad affrontare parecchie indecisioni riguardo la vostra vita sentimentale. Tuttavia, la situazione migliorerà nella seconda parte del mese. In genere, coloro che sono alla ricerca dell'amore, trascorrono la maggior parte del loro tempo nella scelta del loro compagno perfetto, per poi rimanere confusi e col rischio di formare rapporti con persone sbagliate. Jennaro consiglia di dare un'occhiata più pratica verso la vita e di non farvi prendere la mano dai sogni.

Salute: Nei primi giorni di Ottobre potreste dover affrontare alcuni disagi di tipo sanitario. Avete bisogno di prendervi cura di voi stessi. Un sonno profondo e uno stile di vita senza stress vi aiuteranno alla grande. Ci sono possibilità di dover soffrire di qualche debolezza alla spalla, in vita e all'intestino. Tuttavia, avvertirete un grande miglioramento nella vostra salute dopo la metà del mese.

Lavoro: I vostri sacrifici stanno finalmente rendendo i suoi frutti. Il successo che state ottenendo attraverso i vostri sforzi vi da sicurezza e vi fa essere molto orgogliosi di voi stessi. Il mese di Ottobre 2011 è sicuramente un buon momento pei i nati sotto il segno dei Pesci per quanto riguarda le attività lavorative e professionali. Quindi, date il meglio di voi durante questo periodo di tempo, sia per quanto riguarda il vostro lavoro che per affari di finanza. Evitate però di prendere decisioni affrettate.

Fortuna: Numeri fortunati: 58 e 83.

fonte

4 commenti:

  1. Fiore,che lavorone hai fatto ce n'è per tutti!Io sono del toro,grazie !Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosetta!...ma che bello,sono anch'io del Toro, sono nata il 6 maggio...e tu?

    RispondiElimina
  3. Ciao Fiore,
    volevo solo farti i miei complimenti per questo tuo bellissimo blog, in cui hai ben saputo rappresentare tutta la bellezza e l'amore di Venere, il Pianeta che governa il tuo segno... ed anche il mio, dato che anch'io sono un Toro...

    RispondiElimina
  4. Ciao Jennaro, quale onore per me averti qui!
    Grazie per i complimenti, sei molto gentile!
    Anche tu del Toro?...fantastico!!
    Un abbraccio e una buonanotte a te!
    e ancora grazie per la visita!

    RispondiElimina