Translate

Nasci solo e muori solo e nella parentesi la solitudine è talmente grande che devi condividere la vita. (Erich Fromm)

sabato 7 maggio 2011

OROSCOPO MESE DI MAGGIO




ARIETE

Anche il mese di maggio 2011 è arrivato per voi dell’Ariete: con tutto quello che di positivo vi potete aspettare. Il vostro periodo sì continua a gonfie vele e non è certo questo il periodo opportuno per interrompere la scia positiva che state seguendo. Viaggi, spostamenti e nuove esperienze saranno le linee guida di questo mese primaverile: non abbiate paura di allontanarvi, talvolta, dai vostri impegni quotidiani, alla scoperta di qualcosa di nuovo, da cui potrebbe scaturire una svolta o perché no, un’esperienza comunque positiva. Siate vicini alla vostra famiglia: la troppa lontananza non è un buon motivo per trascurare chi a voi pensa sempre, dedicandosi alle vostre faccende quotidianamente. Attenti allo stress: curate sempre il vostro benessere fisico e psichico.

TORO
Per voi del Toro, questo maggio 2011 è il vostro mese, in tutti i sensi. Festeggiare il vostro compleanno sarà per voi valida occasione per mettere in evidenza ciò che la vostra perseveranza e le vostre capacità vi hanno portato, motivo per cui essere, senz’altro, orgogliosi di voi stessi. Maggio 2011 è innegabilmente il vostro mese perché, soprattutto quest’anno la vostra rinascita sociale sarà tangibile da parte di molti: siete davvero brillanti in questo periodo e state rendendo il massimo da molti punti di vista: sul lavoro siete delle vere e proprie macchine e, ultimamente, sapete far colpo nelle occasioni più impensate. Tanta la forza fisica di questo periodo: usate il vostro superattivismo per mettervi in forma per l’estate.

GEMELLI
Un periodo in cui verranno chiarite tante delle vostre incertezze. Questo maggio 2011 per voi del segno zodiacale dei Gemelli potrebbe portare con sé tante novità, e starà solo a voi, con il vostro conclamato ingegno, saperle sfruttare. La fine di questo maggio 2011 è il vostro periodo, tanti auguri a voi: questi festeggiamenti dovranno ricordarvi che i risultati raggiunti sono stati frutto di sudato lavoro: bruciare le tappe non è mai stata la ricetta opportuna per dare il massimo. Attenti alla vostra salute: i piccoli acciacchi vanno sempre tenuti sotto controllo, anche qualora si tratti di banalità. La stabilità affettiva sarà probabilmente il primo obbiettivo da perseguire per il prossimo periodo: per ora forse non siete ancora maturi.

CANCRO
Il mese di maggio 2011 porterà con sé per voi del segno zodiacale del Cancro tante frizzanti novità e sicuramente degne della vostra attenzione. Stop alla monotonia e al passato che ha talvolta frenato il vostro entusiasmo: è finalmente giunto il momento di vivere la vostra vita al pieno delle vostre possibilità. Non abbiate paura di essere pacchiani e mondani: sfruttate le possibilità che vi si pongono innanzi e siate fieri di essere voi stessi in ogni occasione. Affrontare i problemi sarà in questo periodo la migliore soluzione per risolversi brillantemente: la vostra capacità organizzativa, mai come in questo periodo, vi porterà a trovare soluzioni per voi ottime e inaspettate.

LEONE
La vostra primavera 2011 è entrata nel periodo caldo, e questo maggio 2011 ne sarà per voi del segno zodiacale del Leone, la pratica dimostrazione. Siete arrivati a dimostrare il meglio di voi stessi in qualsiasi occasione, la tanta e frequente vita mondana non vi è certo mancata ed è finalmente giunto il momento di dedicavi a voi stessi e a quello che desiderate veramente. Il lavoro vi sta dando grandi soddisfazioni, ma è il momento giusto per dare una svolta positiva alla vostra vita sentimentali: certezze e positività saranno il leit motiv del prossimo periodo della vostra esistenza. Attenti a non pavoneggiarvi troppo: cercate qualche volta di dare risalto anche a ciò che di voi è meno apparente.
VERGINE
Il mese di maggio 2011 è qui con le sue brillanti novità anche per voi del segno zodiacale Vergine, e dovete sicuramente esserne felici. Passione è la parola chiave di questo mese primaverile: si può finalmente dire che avete trovato quello che cercavate e state riversando in esso tutta la passione di cui siete capaci. Cercate di non essere troppo possessivi nei confronti di chi tiene a voi: un buon rapporto non necessariamente comporta questo. Molti stanno apprezzando la vostra positività e il tanto bene che avete fatto in passato non può che tornare a vostro favore. La salute è sicuramente dalla vostra parte, ma non trascurate le piccole allergie e i piccoli acciacchi.

BILANCIA
State uscendo felicemente da un periodo di incertezze e avete fatto luce su quello a cui puntare per i prossimi mesi: la stabilità. Per voi del segno zodiacale Bilancia la massima aspettativa in questo periodo è la stabilità infatti. Cercate mai come in questo periodo di essere in pace con voi stessi e di non essere presi dall’ansia di fare qualcosa che magari per voi non è il massimo. Prendere poche ma decise prese di posizione sarà per voi un toccasana: eliminare l’incertezza e le indecisioni non potrà che giovarvi. Maggio 2011 sarà per voi il periodo migliore per eliminare vecchi rancori e riapprofondire vecchie amicizie lasciate in “attesa”.

SCORPIONE
Il mese di maggio 2011 è un periodo positivo anche per voi del segno zodiacale Scorpione. La vostra ottima forma fisica farà da guida ai vostri successi in ogni ambito, a partire da quello lavorativo. Tanti i vostri impegni: sarà questo un periodo di grande movimento e spostamento, ma lo saprete affrontare con grande positività tanto da esserne inaspettatamente entusiasti. La vostra stabilità sentimentale deve invece essere per voi dello Scorpione motivo di vanto e non di ricerca di fugaci avventure. Una svolta in positivo potrebbe rendere il prossimo futuro davvero in discesa. Tenete quindi sempre gli occhi aperti.
SAGITTARIO
Maggio 2011 è arrivato anche per voi del Sagittario, e sarà il periodo migliore per dare una svolta al vostro presente. Tante le occasioni che copiose appariranno di giorno in giorno, e, forse, la buona occasione per affrontare qualcosa di veramente nuovo che potrebbe stravolgere in meglio il vostro prossimo futuro, qualora lo desideriate. Il lavoro procede bene e la vostra vita sociale è davvero attiva: non esagerate con feste e passatempo: il vostro fisico non vi concederà tutto quello che volete, specie in questo periodo per voi così frizzante e brioso. Cercate di intensificare i rapporti con chi per voi in passato ha fatto molto, e a cui forse dovete qualcosa.
CAPRICORNO
Il tanto ambito mese di maggio 2011 è arrivato anche per voi del segno zodiacale Capricorno. State senza dubbio vivendo un periodo sì e siete davvero in forma: dopo tante riflessioni avete finalmente quale potrebbe essere il vostro indirizzo per il futuro e ne siete davvero soddisfatti, ora, la vostra strada è senz’altro in discesa. Cercate di dare ascolto a chi vi sta attorno e non date l’impressione di essere troppo pieni di voi stessi: a qualcuno il vostro atteggiamento potrebbe anche non piacere. Cercate di non stressarvi troppo e di non abusare del vostro fisico: siete in forma sì, ma non per questo dovete “strafare”.
ACQUARIO
Questo mese di maggio 2011 è per voi del segno zodiacale Acquario un periodo di transizione. Nulla di negativo, si intende, ma il cosiddetto “spleen” potrebbe talvolta accompagnare le vostre allegre giornate di maggio: forse la mancanza di qualche intrattenimento davvero divertente. Non disperate per così poco, la vostra stabilità e sicurezza in voi saranno piacevole compensazione di questo stato. Chi vi sta a fianco tiene molto a voi, e la vostra stabilità vi rende sicuri e fieri di voi: ne avete ragione. In questo periodo poi, siete davvero in salute, probabilmente ancora meglio del solito e, nel complesso, non vi potete certo lamentare.

PESCI
Neanche in questo periodo voi del segno zodiacale Pesci potete certo lamentarvi. Il richiamo della famiglia si fa quanto mai sentire e avete l’esigenza di essere più presenti: non trascurate la vostra presenza fra chi vi vuole bene. La vostra vita sentimentale è davvero molto attiva e siete nel pieno delle vostre possibilità: non approfittate di chi ha in voi riposto la propria fiducia e cercate di non deludere le aspettative di chi ha puntato su di voi. La salute non vi manca, ma non tralasciate le piccole allergie e i lievi malanni che nel mese di maggio capitano a chiunque.

Nessun commento:

Posta un commento